Termini e Condizioni del Servizio
Regole per l'utilizzo dei nostri servizi e della nostra piattaforma.
Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2024: 2 novembre 2025
'Piattaforma' si riferisce al sito web e a tutti i servizi software forniti da Vektor Mentorship Solutions S.r.l. ('Vektor'). 'Utente' si riferisce a qualsiasi individuo o entità aziendale che utilizza i servizi di Vektor. 'Servizi' si riferisce ai programmi di consulenza, formazione e gestione del mentoring offerti da Vektor.
2. Oggetto del Servizio
Vektor fornisce servizi B2B per la progettazione, implementazione e gestione di programmi di mentoring aziendale. I dettagli specifici dei servizi, la durata e i costi sono definiti in accordi contrattuali separati con ogni cliente.
3. Obblighi dell'Utente
L'Utente si impegna a utilizzare la Piattaforma e i Servizi in conformità con la legge e i presenti Termini. È vietato utilizzare i servizi per scopi illeciti o per trasmettere materiale diffamatorio, offensivo o che violi i diritti di terzi. L'Utente è responsabile della veridicità delle informazioni fornite.
4. Pagamenti
I corrispettivi per i Servizi sono specificati nell'offerta commerciale o nel contratto stipulato con il cliente. I pagamenti dovranno essere effettuati secondo le modalità e le scadenze ivi indicate. In caso di ritardo nei pagamenti, Vektor si riserva il diritto di sospendere l'erogazione dei Servizi.
5. Limitazione di Responsabilità
Vektor si impegna a fornire i propri Servizi con la massima diligenza e professionalità. Tuttavia, non potrà essere ritenuta responsabile per danni indiretti o per mancati profitti derivanti dall'utilizzo dei Servizi. La responsabilità di Vektor sarà in ogni caso limitata all'importo pagato dal cliente per il servizio specifico.
6. Disposizioni Finali
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione o esecuzione dei presenti Termini, sarà competente in via esclusiva il Foro di Verona.